Free Fire - Battlegrounds

1.22.1

4.5

194

Un gioco battle royale più veloce e meno esigente

10.8M

Valuta questa App

Free Fire - Battlegrounds è un gioco d'azione in terza persona che s’inspira interamente a PUBG. In quest'avventura ti unirai a un gruppo di giocatori, un numero che può arrivare fino a cinquanta partecipanti, impegnati in battaglie fino alla fine su un'isola enorme piena di armi e veicoli. Solo un giocatore riuscirà a uscire vivo da quest'isola.

I controlli in Free Fire - Battlegrounds sono semplici: sul lato sinistro dello schermo trovi il joystick virtuale per controllare i tuoi personaggi, oppure una porta, con cui puoi interagire toccando sul tasto che appare sullo schermo. Nell'angolo in alto a destra, troverai invece le tue scorte, tra cui puoi selezionare le armi che vuoi utilizzare.

Il modo in cui il gioco si sviluppa in Free Fire - Battlegrounds è molto simile al già menzionato PlayerUnknown's Battlegrounds o a qualsiasi altro gioco di guerra in stile royal. Il gioco ha inizio con tutti i giocatori che atterranno sull'isola con un paracadute. Nel momento esatto in cui atterri, la prima cosa da fare è correre a cercare armi che ti permettano di sopravvivere agli attacchi degli altri giocatori. Inoltre ricordati di fare attenzione ai campi di forza che a mano a mano ti circonderanno col proseguire dell'avventura. Se riusciranno a prenderti morirai, ma fortunatamente puoi utilizzare veicoli nel caso in cui dovessi bloccarti troppo presto.

La differenza principale tra Free Fire - Battlegrounds e altri giochi simili è che, invece di avere partite con cento giocatori, qui ne abbiamo solo cinquanta e la lunghezza stessa del gioco è adattata a questo fattore. Invece di giocare per trenta minuti, la maggior parte dei turni dura solo quindici minuti. In pratica, è un PUBG più veloce e più frenetico.

Free Fire - Battlegrounds è un gioco di lotta all'ultimo sangue che offre tantissimo divertimento e una modalità di gioco interessante. Il gioco occupa anche meno spazio nella memoria del dispositivo rispetto ad altri giochi simili ed è molto meno esigente sul tuo Android, perciò in pratica chiunque ha la possibilità di giocarci.
Requisiti

Richiede Android 4.0.3 o superiore

Uptodown X